BANNO DI MENO – filastrocca di Facebook
Comunisti oppure fascisti destrorsi e anche mancini noiosi eppure sinistri gioiosi ma un po’ birichini. Uomini, donne, bambini. Omofili, omologhi, omofobi etero, eterei o ciccioni giganti, elfi, nani e microbi ma che non rompano i maroni. Poeti, scrittori e cazzoni. Io dai contatti Facebùk non bannerò nessuno. Sarò un folletto, sarò Puck per mille, cento […]